CONDIVIDI

Montesilvano. Dopo il successo del Francavilla sul campo dell’Acqua & Sapone, a fine gara i tecnici delle due squadre hanno parlato dell’incontro: soddisfatto il coach del Francavilla Del Grosso, avvelenato invece il trainer di casa Naccarella (ex giallorosso) che ha fortemente criticato l’operato dell’arbitro (tra l’altro Naccarella è stato espulso nel finale).

Interviste a cura di Paul Pett

Naccarella (allenatore Acqua & Sapone): “Se viene fischiata quella punizione alla fine, c’era un rigore a favore nostro e l’espulsione di Di Girolamo per un fallo da ultimo uomo. Questa è l’ennesima schifezza che vediamo. Non è il modo di arbitrare in Eccellenza, è l’ennesimo episodio, noi non ci stiamo più, non possiamo andare avanti così. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, degli avversari ho visto poco, ho visto solo 25’ nei quali hanno cercato di fare qualcosa in più di noi, poi ci siamo stati soltanto noi. C’è stata una buona partita da parte nostra, l’avevamo preparata bene in settimana, penso che dobbiamo iniziare a prepararci anche contro qualcun altro e non solo contro l’avversario”.

Del Grosso (allenatore Francavilla): “C’è un po’ di rammarico perché nel primo tempo dovevamo chiuderla subito la partita – ha invece detto Del Grosso – non ci siamo riusciti, sono stati bravi anche gli avversari, soprattutto il portiere loro. Queste partite purtroppo se le tiri fino alla fine poi si rischia di non vincerle, poi loro giocavano in casa ed avevano sempre qualcosa in più. Hanno diversi buoni elementi, sapevamo di venire qui ad affrontare una buona squadra. Nel secondo tempo abbiamo sofferto forse anche per la perdita di qualche elemento durante la partita, però devo dire grazie ai miei ragazzi perché caratterialmente hanno dimostrato di essere una buona squadra oggi e questo non è facile”.

CONDIVIDI