Secondo pareggio per il Città di Montesilvano che ha dominato la partita sul campo del Lecco, non riuscendo però ad andare oltre il 2-2. Il quintetto del tecnico Ricci in svantaggio per due volte è riuscito a rimontare con Dodò Correia e Bordignon, in entrambe le occasioni con il portiere di movimento. Per il Lecco sono andati a segno Cosmo e Dudù Costa. La classifica vede sempreil Montesilvano al quinto posto, a tre lunghezze dal Cagliari, fermo per un turno di riposo. Alle sue spalle l’Arzignano a quota 25, che con la vittoria sull’Astense è riuscito a scavalcare il Lecco.
Il direttore sportivo Gianni Suaria commenta la trasferta: “Abbiamo dominato con numerosi tiri in porta, un palo prima una traversa dopo e per due volte siamo andati sotto inserendo il portiere di movimento fino a riequilibrare il risultato. La gara è stata condotta da noi ed è stata a senso unico, la fortuna però non ci ha assistito. Mister Ricci a fine match ha fatto i complimenti ai ragazzi per la grinta mostrata, ma è stata una partita strana in cui non siamo riusciti a chiudere. La prossima settimana contro l’Aosta non possiamo fallire”.
Aosta, in zona play out, è terzultima in classifica con 10 punti, è reduce dal successo interno contro il Forlì 8-4, diretta concorrente.