CONDIVIDI

Alla presenza del Sindaco di Pescara Carlo Masci e dell’Assessore allo Sport Patrizia MARTELLI sono stati premiati gli equipaggi che si sono contesi il titolo di campione di traina costiera nell’evento 5°T ROFEO PORTO ANTICOdi Traina Costiera che si è svolto domenica 22 agosto nello specchio d’acqua da 1 a 6 miglia al largo della costa tra Montesilvano (fiume Saline) e il porto turistico Marina di Pescara.

Presenti alla premiazione anche l’imprenditore e Commentatore Giancarlo MARTINELLI e il Presidente Regionale FIPSAS Abruzzo Carlo PAOLINI.

Un record di iscrizioni che ha portato il TROFEO PORTO ANTICO a diventare una realtà unica nel panorama abruzzese, con l’attribuzione del Patrocinio da parte del Comune di Pescara e della Provincia di Pescara.

Sono stati messi in palio, oltre ai trofei e alle targhe, ricchi premi offerti dai vari sponsor che hanno sostenuto la manifestazione.

L’Evento, giunto alla 5^ edizione e organizzato dal Circolo Nautico PORTO ANTICO PESCARA ASD, spiega il Presidente Pino Di Persio, al di là del valore sportivo della competizione, rappresenta un importante occasione per promuovere il nostro territorio.

Si è aggiudicato il podio l’imbarcazione “Valentina”capitanata da AlessioDiMuzio che unitamente a Franco DE BERARDINIS e Pino DI PERSIO hanno raggiunto un totale di pescato di 7190 grammi e che si è aggiudicata anche il premio per il pesce più grande “Premio Pesciolone”

Il secondo e terzo posto sono stati assegnati rispettivamente alle imbarcazioni capitanate da “Carmine TRUGLIO” e “Silvio BERARDINUCCI”.

Il premio per il più sfortunato “Premio Lo Sfigato” è andato invece a Maurizio RONCA.

CONDIVIDI