CONDIVIDI

Lanciano

Il Lanciano guarda al futuro con grande ambizione. E con progetti chiari. Franco Maio, patron della Virtus Lanciano, li spiega così:
“Abbiamo presentato il ‘progetto Virtus Lanciano per l’ausilio tecnologico che prevede un aiuto scientifico tecnologico agli arbitri non solo per il gol-non gol, che è solo il 5% delle decisioni controverse, ma per altre fattispecie. Attraverso due assistenti in tribuna, scelti tra ex arbitri, che possano aiutare con l’ausilio tecnico l’arbitro in campo e decidere anche su calci di rigore e fuorigioco e fatti violenti che avvengono in campo”.

A proposito di stadi il patron del Lanciano si augura di avere presto uno stadio. “Da cinque anni abbiamo presentato il progetto del nuovo stadio ma il sistema burocratico e amministrativo ci scoraggia molto, lo avremo già fatto, ma insistiamo. Speriamo di avere in breve tempo le autorizzazioni, è di vitale importanza questo impianto per il progetto di società che vogliamo portare avanti, senza lo stadio di proprietà non si va da nessuna parte”, ha sottolineato Maio soddisfatto per il campionato della sua squadra. “Siamo felici dei risultati e del gioco che stiamo esprimendo, con un po’ di fortuna potremo avere anche qualche punto in più”.

CONDIVIDI