CONDIVIDI

Grave sinistro in zona Torre di Cerrano sulla strada statale 16 questa mattina, con vittima.

Il flusso del traffico sulla statale risulta pesantemente rallentato in entrambe le direzioni e la Polizia locale di Pineto non esclude la chiusura totale della strada per il tempo necessario ai rilievi

Si consiglia di prendere itinerari alternativi, ad esempio passando da Atri o tramite autostrada A14.

*

*AGGIORNAMENTO**Parzialmente normalizzata la viabilità in zona Torre di Cerrano* Vi consigliamo comunque di prestare particolare attenzione ai rallentamenti che ancora si formano per le ultime operazioni di pulizia e rilievo.

*AGGIORNAMENTO** Nel terribile sinistri ha perso la vita una ragazza 25enne: Ariana Husejnovic residente a Silvi Marina. Il frontale si è verificato verso le 7 di stamattina sulla statale 16 e nonostante i soccorsi tempestivi per la ragazza non c’è stato nulla da fare. La giovane vittimi era a bordo di una Peugeot 206 che si è scontrata con una Ford Fiesta alla cui guida si trovava un 34enne trasportato in ospedale. Da una prima ricostruzione dell’accaduto sembra che la giovane percorresse la strada in direzione Silvi. Sul posto anche il magistrato di turno Stefano Giovagnoni con la Polizia Stradale di Teramo.