Montesilvano Donne senza freni, la Vis Lanciano come da pronostico va ko e si continua il duello a distanza con la Lazio.
Nel girone B del massimo torneo di futsal femminile, infatti, l’assenza di Lucileia non frena la Lazio, che segna dieci gol alla Salernitana con la coppia Siclari-Guercio (tre gol a testa) in evidenza. Il Montesilvano sale sull’ottovolante a Lanciano: apre Troiano, Bruna ne fa tre, Iturriaga e Brandolini due, e le biancazzurre restano a -2 dalla vetta. Anche all’andata, il match era finito con lo stesso risultato.
Le altre gare del girone. Viene da Falconara il risultato più importante della giornata: Rebe trascina con una tripletta L’Acquedotto (in gol anche Benvenuto), vanificando il provvisorio pareggio della squadra di Massa firmato da Zambonelli, per un 4-1 che vale il terzo posto in solitaria, visto che la Futsal CPFM viene raggiunta sul 3-3 da un gol di Coviello della PMB Futsal, vedendosi soffiare il gradino più basso del podio. Una doppietta di Giannoccoli non basta alla Woman Napoli per avere ragione del Città di Sora, che torna da Marigliano con un buon 2-2 che permette alle frusinati di avvicinare la FB5 Team Rome, che nonostante le doppiette di Mannavola e Felicetti deve arrendersi alla maggior determinazione della Vis Concordia: a Morrovalle finisce 6-4, con le marchigiane che si avvicinano alla PMB Futsal e si allontanano con decisione dall’ultimo posto.