Il neo Portavoce Territoriale dei Club “Forza Silvio” della Provincia di Chieti, dott. Alessandro Bevilacqua, ha dichiarato
«Desidero ringraziare i Presidenti dei Club “Forza Silvio” della Provincia di Chieti che, al termine di un incontro autoconvocato a Montenerodomo (CH), hanno voluto testimoniarmi tutta la loro stima e fiducia nominandomi quale loro Portavoce Territoriale.
Ho accettato di buon grado questo incarico perché, specie in questo momento storico per il Centro Destra, in generale, e per Forza Italia, in particolare, è necessario tornare alle origini riscoprendo il valore del territorio a cui per troppo tempo è stata data poca importanza.
In moltissime realtà comunali locali il Centro Sinistra ha vinto sol perché il Centro Destra è stato colpevolmente assente!
La mia nomina nasce dal basso, viene dal territorio per rispondere ad esigenze del territorio: ovvero quella di avere un voce che possa farsi portatrice delle istanze di quei tanti sostenitori di Silvio Berlusconi che ancora ci sono nella nostra provincia ma che da troppo tempo si sentono esclusi dalle decisioni e relegati al ruolo di semplici portatori di acqua in occasione delle varie elezioni.
I Club “Forza Silvio”, sempre in piena sinergia con Forza Italia, lavoreranno per ricostruire nella Provincia di Chieti un Centro Destra vincente che si farà trovare pronto ed organizzato per le prossime scadenze elettorali.»