CONDIVIDI

pallavolo

Sarà la Sieco Service Ortona ad organizzare, in collaborazione con la Lega Pallavolo Serie A, la Del Monte® Coppa Italia Serie A2 Final Four. Sede della due giorni sarà il PalaTricalle “Sandro Leombroni” di Chieti, capace di ospitare fino a 3000 spettatori, scelto dalla società abruzzese per i match di Semifinale e la Finale che il 7 e l’8 febbraio assegneranno la Coppa.

In virtù della organizzazione dell’evento, secondo il nuovo regolamento della Del Monte® Coppa Italia, la Sieco Service Ortona si qualifica di diritto alle Semifinali. La squadra del Presidente Lanci salterà quindi la Pool a 6 dei Quarti fissata per il 6 gennaio. La scelta di Ortona, attualmente al secondo posto ad una sola giornata dal termine del girone d’andata della Serie A2 UnipolSai, qualificherà quindi anche la settima classificata al giro di boa, la sera del 26 dicembre.

Anche per gli accoppiamenti di Semifinale si terrà conto della classifica finale al termine dell’andata di Serie A2 UnipolSai: la migliore qualificata contro la quarta, seconda contro terza.