CONDIVIDI

Dopo l’anteprima di Bohemian Rapsody (proiettato lo scorso 14 luglio), tornano i film a cielo aperto: dal 20 luglio al 9 agosto il D’Annunzio ospiterà sedici proiezioni di cui molte gratuite (fino ad esaurimento posti). L’iniziativa si intitola Sotto le stelle del Cinema
L’EMP – Ente manifestazioni pescaresi e l’assessorato alla Cultura del Comune di Pescara infatti, sono lieti di invitare i cittadino nell’anfiteatro cittadino ch eper l’occasione si trasforma in un’arena cinematografica all’aperto, punto di incontro e confronto, non solo per appassionati, ma per quanti vorranno passare una serata in compagnia.
L’obiettivo è chiaro: garantire, in un momento così difficile, la creazione di un polo attrattivo estivo, all’insegna della qualità e della condivisione. Svago, ricreazione culturale e aggregazione sociale sono le parole-chiave dell’iniziativa.
Questa programmazione cinematografica prova a rispondere ad una lacuna  pluriennale, ed è volta a favorire la partecipazione di un vasto pubblico (seppur nel rispetto delle limitazioni vigenti in tema di Corona  virus).
Le proiezioni godranno di un impianto di ultima generazione e lo schermo verrà montato e smontato di volta in volta per lasciare il palcoscenico libero in occasione degli spettacoli dal vivo.
L’offerta presenta un mix di film gratuiti e a pagamento (a soli 2 e 5 euro).

Questo il calendario completo: 20 luglio Richard Jewell (ingresso libero), 26 luglio Tutta un’altra vita (ingresso libero), 27 luglio Jojo Rabbit (a pagamento), 28 e 29 luglio Gli anni più belli (a pagamento), 30 luglio Jumanji: the next level (2 euro) e 31 luglio Cena con delitto.  Poi ad agosto, ci sarà una proiezione per ogni sera, dall’1 al 9:
Favolacce
(5 euro), Trolls world tour (5 euro), Dunkirk (gratuito), Mio fratello rincorre i dinosauri (2 euro), Ennio Morricone: la migliore offerta (gratuito), Odio l’Estate (5 euro), Tutto il mio folle amore (gratuito), Joker e Dolittle (5 euro).


Anche per i film gratuiti è necessario un biglietto di ingresso (fino ad esaurimento posti), che potrà essere ritirato nella nuova biglietteria esterna al teatro, lungomare Colombo 122 dalle 17 in poi. Apertura cancelli ore 20.30.Per i film a pagamento invece, i titoli di ingresso potranno essere acquistati sul sito www.multicinema.it o in biglietteria a apartire dalle ore 19. Apertura cancelli 20.30.