Altre tre settimane per partecipare alla IV edizione delPremio Letterario Storie di Sport, organizzato dalla Scuola Macondo – l’Officina delle Storie all’interno del Festival Rocky Marciano di Ripa Teatina.
La data di scadenza per aderire al premio inviando un racconto edito o inedito a tematica sportiva è stata prorogata al 31 maggio.
«Vista la particolare situazione che purtroppo stiamo vivendo», spiega lo scrittore Peppe Millanta, ideatore del Premio «e viste le numerose richieste di partecipazione arrivate, abbiamo deciso di prorogare i termini per la partecipazione al concorso. Ci tengo davvero a ringraziare il Comune di Ripa Teatina e Saquella Caffé che nonostante il periodo non hanno fatto venire meno il loro appoggio alla manifestazione ».
I racconti verranno valutati da una giuria di esperti del settore composta da: Loretta Santini (Direttrice Editoriale Elliot), Francesca Chiappa (Hacca Edizioni), Francesco Coscioni (Neo Edizioni), Raffaele Riba (66th&2nd), Lorenza Stroppa (Ediciclo Editore), Roberto Di Pietro (Agente Letterario Edelweiss), Athos Zontini (scrittore e scout per la rivista Achab), Patrizia Angelozzi (Angelozzi Comunicazione) e Paolo Primavera (Edicola Ediciones).
La premiazione si svolgerà all’interno del Festival Rocky Marciano. Al vincitore spetterà un premio di 1000 euro.
Il bando è online all’indirizzo http://www.premiostoriedisport.it o sulla pagina Facebook del Premio.