CONDIVIDI

Mammarella PallonedOro

Una nuova soddisfazione per Stefano Mammarella, il portierone abruzzese dell’Acqua&Sapone. Il giocatore nerazzurro, infatti, è in nomination per aggiudicarsi il Pallone d’Oro del futsal italiano, denominato “Pallone Azzurro”. Il popolo del web lo ha decretato nella terna finalista insieme a Merlim e Lima. Le votazioni finiranno il 31 dicembre e si conoscerà il nome di colui che sarà il miglior giocatore del 2014.

Già due volte eletto miglior portiere al mondo e vincitore del Premio Marciano 2014, potrebbe con questo successo completare un anno davvero fantastico che lo ha visto trionfare con il suo club in Coppa Italia e Supercoppa, perdendo lo scudetto solo a gara 5 dello scontro contro la Luparense all’epoca allenata dall’attuale pescarese Colini.

Non solo futsal: “Vivo Azzurro” consegnerà anche il Pallone d’Oro ai nazionali del calcio (in lizza Pirlo, Darmian e Pellè), del calcio femminile (nominations: Gabbiadini, sorella della punta della Samp, Manieri e Rosucci) e del beach soccer (i finalisti sono Corosiniti, Marrucci e Zurlo).

CONDIVIDI