Il tecnico del Lanciano Roberto D’Aversa fa il punto della situazione in casa Virtus Lanciano dopo i tre pareggi consecutivi in campionato che hanno frenato la rincorsa play-off della squadra.
“L’obiettivo è quello di continuare sulle prestazioni positive degli ultimi tempi e sono convinto che il risultato arrivi di conseguenza. Possiamo recriminare su qualche punto perso”, dice D’Aversa, “ma dobbiamo sempre pensare che il nostro obiettivo primario è la salvezza. Nel nostro DNA c’è la voglia di lottare. – chiosa parlando della Ternana – E’ un’ottima squadra, che ha trovato qualche difficoltà, ma ora è in ripresa. Sta a noi fermare la loro serie positiva. Non dobbiamo sbagliare l’aspetto mentale della gara e scendere in campo con il giusto approccio”.
Notiziario. Seduta pomeridiana al “Memmo” per la Virtus Lanciano. Classico riscaldamento iniziale. Successivamente allenamento sulle ripartenze dopo alcune situazioni difensive. Infine partitella, tiri in porta e scarico. Differenziato per Pineto (contrattura al quadricipite) e Turchi (tallonite). Domani mattina rifinitura al “Biondi”. Dopo il pranzo, partenza per Terni.