Calciomercato, la sfida all’Avellino e il momento del suo Pescara: Marco baroni in conferenza stampa tocca tutti i temi di stretta attualità in casa Delfino (qui integrale)
Sul mercato: “Pasquato a gennaio via? No, da questo gruppo non va via nessuno ed è ingeneroso parlare di bocciati e cose simili. Cerchiamo di rimanere il più uniti e compatti possibili. Empoli su Memushaj? Non siamo la Croce Rossa che rimettiamo a posto giocatori e li diamo via. Pensiamo al campo, abbiamo 4 partite in 20 giorni e dobbiamo restare concentrati”.
Sul momento della squadra: “Con questo sistema di gioco ci stiamo trovando e abbiamo solidità, non è detto che continueremo così fino alla fine ma con tutte queste gare ravvicinate. Serve gente con il fuoco dentro, anche da subentrante. Dicembre momento più delicato della stagione? In B la classifica è ancora molto corta, ci sono punti a disposizione e conta farne il più possibile. Non gongolo sui 4 gol fatti fuori casa, penso alle prossime partite”.
Notiziario: in attesa di conoscere l’entità dell’infortunio a Grillo (leggi qui), Pesoli si è sottoposto a ecografia: per lui una lieve contrattura e lo staff sanitario valuterà giornalmente le sue condizioni, ma si spera il recupero per sabato. Intanto oggi ha svolto lavoro differenziato (qui report completo della giornata)