Vittorio Esposito chiude le porte al mercato. La sua ferma intenzione è quella di restare a Chieti, nonostante queste prime tredici giornate di campionato lo abbiano proiettato nei desiderata dei maggiori club di Serie D e di alcuni di categoria superiore. Riapertosi il mercato, infatti, puntuali sono tornate a circolare le voci dell’interessamento al ragazzo molisano di numerose società, alcune di Lega Pro.
Vittorio Esposito è e resterà fino alla fine del campionato un calciatore del Chieti. E’ lo stesso fantasista a voler fare ulteriore chiarezza: “Non ho alcuna intenzione di andare via e mi pare di averlo già dichiarato in passato. Sto benissimo, ho un ottimo rapporto con la società, con il mister, il gruppo è fantastico, la gente mi piace. Cosa volere di più? Il campionato è lungo e le soddisfazioni che voglio togliermi con la maglia neroverde sono ancora tante”.
L’espulsione rimediata nella gara con la Sambenedettese, intanto, costa un turno di squalifica al difensore Antonio Cucinotta. Nessun provvedimento è stato preso a carico di tesserati del Castelfidardo, prossimo avversario del Chieti in campionato.