CONDIVIDI

negrita_tour_2015

“Rotolando verso sud”, giusto per citare una loro celebre hits, i Negrita faranno tappa a Pescara con il loro tour 2015. “Molti di voi sanno già che siamo di nuovo in studio di registrazione, al lavoro sul nuovo album, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2015.E siccome non c’è disco senza live, siamo ormai pronti a riaccendere gli amplificatori, alzare i volumi e sudare rock sui più prestigiosi palchi italiani, saltando insieme a Voi!”, ha comunicato la band sul sito ufficiale.

Otto palazzetti, otto spettacoli per il giro d’Italia dei Negrita che nel penultimo appuntamento saranno in Abruzzo.  L’appuntamento di Pescara è previsto per il 23 aprile al Pala Giovanni Paolo II. Le uniche ed esclusive otto date previste nel 2015, oltre Pescara, prevedono concerti a Firenze, Bologna, Padova, Torino, Milano, Roma e Pordenone. I biglietti, che hanno prezzi a partire da €30,00+diritti di prevendita, sono già disponibili presso le rivendite autorizzate.

Chi sono. I Negrita sono un gruppo musicale rock italiano, formatosi all’inizio degli anni novanta a Capolona, in provincia di Arezzo. Prendono il loro nome da una famosa canzone dei Rolling Stones: Hey! Negrita.

 

 

 

CONDIVIDI