A San Giovanni Teatino si festeggia il “Carnevale in Città” edizione 2019 con un pomeriggio in allegria e ricco di attrazioni.
“Il Carnevale è l’appuntamento popolare per eccellenza – spiega il Sindaco Luciano Marinucci – il giorno dedicato al riso, alla festa, allo scherzo e, perché no, a un pizzico di follia. Per questo motivo non poteva mancare l’appuntamento, ormai tradizionale, nella palestra della scuola media di San Giovanni Teatino, dove grandi e piccini potranno divertirsi e socializzare in un pomeriggio di piena spensieratezza”.
Bambini, genitori, la cittadinanza tutta sono invitati a partecipare alla festa che, come lo scorso anno, si terrà nella palestra comunale presso la Scuola Media dell’Istituto comprensivo Galileo Galilei in via Venezia. L’appuntamento è per martedì 5 marzo 2019, alle ore 16.30 quando saranno aperte le porte d’ingresso, mentre alle 17.00 è previsto l’inizio dell’intrattenimento sui gonfiabili e dell’animazione con gli spettacoli e i clown.
“Sarà un bellissimo e divertente pomeriggio – dichiara l’assessore Simona Cinosi – da trascorrere insieme, giocando tra coriandoli e stelle filanti, con i nostri bambini in maschera. Un pomeriggio con tante attrazioni, musica e tanta tanta animazione”.