Il Chieti di Bellia rialza la testa e la sua vittoria interna contro la Sambenedettese costa la panchina al tecnico marchigiano Mosconi.
“E’ con profondo rammarico e grande dispiacere che, dopo un confronto a fine gara e susseguenti contatti telefonici tra i presidenti Bucci e Moneti ed il direttore sportivo Alvaro Arcipreti, si è deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra il mister Andrea Mosconi”, di legge nel comunicato ufficiale diramato dalla Samb.
La decisione è maturata nella tarda serata di ieri e nella giornata di oggi si terrà a Roma un vertice societario per scegliere colui che guiderà la squadra per il prosieguo della stagione. “L’intento è quello di fare tutto il possibile per raggiungere l’obiettivo prefissato in estate”, si legge sempre nel comunicato. “La società ringrazia mister Andrea Mosconi per il grande lavoro svolto nei suoi 15 mesi di permanenza sulla panchina del club rossoblù dove ha conquistato una splendida promozione dominando il campionato di Eccellenza. Si comunica inoltre che la società ha sollevato dall’incarico anche il preparatore atletico Antonio Mosconi. Anche a lui i ringraziamenti del club ed un grosso in bocca al lupo”. Chieti fatale dunque per Mosconi. E se dicembre si apre con il sorriso in Abruzzo, nelle Marche le nuvole sono davvero nere….