CONDIVIDI

Mammarella Parenti

Gradita visita ieri all’Agbe, l’Associazione Genitori Bambini Emopatici di Pescara. Il “Buffon del futsal”, Stefano Mammarella, si è recato in via Paolucci a Pescara per testimoniare la sua presenza e la sua volontà di aiutare con iniziative benefiche i piccoli malati di leucemia.

Mammarella, eletto due volte il portiere più forte del mondo, da sempre coniuga l’attività sportiva a eventi di carattere sociale. Il portierone dell’Acqua&Sapone Emmegross è uno dei più attivi protagonisti dell’iniziativa “una maglia per l’Agbe”, canale curato da Antonello De Berardinis che mette all’asta su Facebook cimeli sportivi per raccogliere fondi (qui la fan page), che negli ultimi due mesi ha raccolto la bellezza di 1200 euro a favore dell’Associazione. Tra i pezzi più prestigiosi, proprio quelli donati da Mammarella, sia in versione “saracinesca della Nazionale” sia nella versione nerazzurra.

Per le festività natalizie, con il contributo di Mammarella e di altri campioni dello sport, “una maglia per l’Agbe” sta allestando una grande asta. Stay tuned…

 

CONDIVIDI