A cinque anni dal ritorno alla casa del Padre, è ancora indelebile il ricordo di P. Giorgio Di Lembo, sacerdote francescano, fondatore della Antoniana Volley di Pescara.
Quest’anno il 5° Memorial è coinciso con l’evento pallavolistico nazionale che si è svolto in Abruzzo “Trofeo delle Regioni“.
Durante la premiazione finale, che si è tenuta al Pala Tricalle di Chieti, il comitato “P.Giò” ha consegnato la borsa di studio “5° Memorial Padre Giorgio Di Lembo” a Jimenez Armas Mireya, ex pallavolista dell’Antoniana Volley di Pescara trasferitasi in Sicilia dal 2015.
Tifo da stadio e spalti gremiti hanno incorniciato l’amichevole tra le squadre Under 13, allenate da Carlo Summa, che si è tenuta mercoledì 4 luglio presso la palestra Antoniana a conclusione del 5° Memorial.
Un particolare ringraziamento ai fratelli Vianello, della omonima ditta che commercializza ferramenta, che hanno voluto onorare, con una donazione, la memoria del loro padre, Peppino Vianello, grande amico del compianto Padre Giorgio.