CONDIVIDI

Non ci sarà l’esodo annunciato di tifosi della Sambenedettese domenica per il derby di Serie D con il Chieti. La curva ospiti dello stadio “Angelini” ha una capienza ridotta a soli 500 posti e nonostante le rassicurazioni della vigilia tali rimarranno. Nessun aumento ai 1500 che il settore potrebbe accogliere. I sostenitori marchigiani, inoltre, saranno costretti ad acquistare i tagliandi esclusivamente in prevendita fino a sabato alle ore 19. I biglietti per gli altri settori dello stadio saranno ad appannaggio esclusivo dei non residenti nella provincia di Ascoli Piceno.

Questo il comunicato ufficiale della società teatina emanato a seguito delle disposizioni prefettizie.

In riferimento alla gara CHIETI-SAMBENEDETTESE di Domenica 30 novembre 2014 (ore 14.30), la Prefettura di Chieti – Ufficio Territoriale del Governo di Chieti ha notificato alla scrivente società un documento relativo alle misure organizzative da adottare (prot. N. 39799 del 26 novembre 2014). 

Sarà possibile effettuare la vendita di 500 tagliandi di “Settore Ospiti”, al costo di 10 euro, solo in prevendita e a San Benedetto del Tronto (AP), entro le ore 19 di sabato 29 novembre, nei punti vendita appositamente individuati dalla società SAMBENEDETTESE, previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento d’identità ed iscrizione sul biglietto del nominativo stesso e della data di nascita. Pertanto il giorno della gara il botteghino ospiti resterà chiuso.

I biglietti relativi ai Settori “Curva Volpi” e “Tribuna” dello stadio “Angelini” di Chieti, valevoli per assistere alla gara Chieti-Sambenedettese, saranno in vendita anche nella giornata di Domenica 30 novembre, dalle ore 9.30 alle 14.30, presso il botteghino dello stadio, previa esibizione di un documento di identità, con esclusione tassativa ai residenti nella provincia di Ascoli Piceno

Si precisa che i prezzi resteranno invariati: euro 8 Curva Volpi (ridotto euro 6), euro 15 Tribuna (ridotto euro 12), euro 1 under 14. Si ricorda che i biglietti ridotti sono riservati alle donne, agli over 65 e ai ragazzi dai 14 ai 17 anni.

CHIETI CALCIO A R.L.