CONDIVIDI

E’ in programma sabato 2 giugno il secondo raduno nazionale dei fan dei Pink Floyd, organizzato dai Terzacorsia. Ospite d’eccezione della giornata sarà DurgaMcBroom, storica corista della band britannica.

Il raduno, con inizio alle ore 14, si terrà nel giardino della scuola Tito Acerbo di Loreto Aprutino, dove verrà allestita anche un’area Food& Drink. DurgaMcBroom si esibirà con i Floyd on The Wing, il tributo ai Pink Floyd dei Terzacorsia, dalle ore 22.

https://www.youtube.com/watch?v=b0Y7hkG2qnM&t=177s

Il concerto sarà preceduto da esibizioni di dj e di artisti abruzzesi” spiega Gianluca Di Febo, voce del gruppo. “A distanza di tre anni dal successo del precedente, abbiamo deciso di proporre un nuovo raduno dei fan dei Pink Floyd, stavolta con un nome d’eccezione. Durga si è già esibita con noi due volte. Lo scorso anno, in occasione della Settimana Mozartiana, ci fu anche sua sorella Lorelei”. La scelta di Loreto Aprutino, sottolinea Di Febo, “è dovuta all’altissima concentrazione di fan dei Pink Floyd. Sarà una giornata piena di sorprese”.

L’iniziativa è organizzata dai Terzacorsia in collaborazione con l’associazione Centro X Centro, con Arturo Acciavatti e Valeria Luciani. Saliranno sul palco anche Giuseppe Cantoli, Nicola Di Noia, Alessio Palizz, Fabrizio Palermo e le vocalist Manu Limina, Sonia Limina, Stefania De Flaviis. I Terzacorsia hanno all’attivo tre album di inediti, pubblicati con etichetta Music Force.

CONDIVIDI