CONDIVIDI

Lalli, FrancavillaFrancavilla al Mare. Dopo la vittoria di misura del Francavilla sul Cupello, i due tecnici, Del Grosso e Di Francesco, hanno commentato il match. Per i giallorossi si tratta del ritorno da leader solitario della classifica dopo 25 anni dall’ultima volta

Del Grosso (allenatore Francavilla): “Una partita di carattere da parte dei nostri devo dire che il Cupello non merita questa posizione in classifica. Comunque noi abbiamo cercato di giocare, abbiamo creato qualcosa. Questa è una vittoria importante perché fa morale dato che viene dopo un pareggio che ci stava stretto. Oggi devo dire che i ragazzi hanno dato tutto perché era difficile giocare. Dall’altra parte abbiamo trovato una buona squadra, abbiamo cercato di giocare dall’inizio alla fine, abbiamo ottenuto questo risultato importante e ce lo teniamo stretto”.

Di Francesco (allenatore Cupello): “Di negativo c’è soltanto il risultato ai ragazzi non posso dire niente perché hanno fatto una giusta partita, il portiere ha fatto una grande parata, l’abbiamo vista tutti. Abbiamo giocato, peccato per quel calcio di rigore dopo 10’, non ce lo aspettavamo perché in quei casi non si penalizza una squadra così, ma questa decisione l’accettiamo. Io sono contento della squadra, è andata così, ora ci rimbocchiamo le maniche ed il nostro progetto lo portiamo avanti comunque”.

Paul Pett