CONDIVIDI

Acqua&SaponeTutto esaurito al Palaroma per il derbyssimo d’Abruzzo tra Acqua&Sapone e Pescara. Sembra una contraddizione in termini data la gratuità dell’evento, ma così non è. In tanti, tantissimi hanno contattato il club ospitante per prenotare biglietti (che non ci sono) o comunicare la propria presenza, chiedendo al contempo info utili.

La società nerazzurra invita tutti i tifosi delle due squadre e gli sportivi che vorranno godersi lo spettacolo ad arrivare in anticipo al palazzetto per prendere posto. Le richieste pervenute da ogni parte d’Abruzzo e da fuori regione sono già tantissime, l’ingresso è gratuito e libero, quindi si corre il rischio di non trovare posto. Raggiunta la capienza prevista dalla legge sugli spalti, non sarà più consentito l’ingresso.

“Non muovetevi all’ultimo momento, non perdetevi lo show!” è lo slogan del derbyssimo d’Abruzzo. Lo spettacolo è garantito.

Si è svolto oggi pomeriggio al Palaroma l’ultimo allenamento di rifinitura prima della sfida che tiene con il fiato sopseso il popolod’Abruzzo. L’Acqua&Sapone Emmegross arriva all’incrocio con i cugini del Pescara priva di Caetano (fuori dopo l’intervento al menisco) e Borruto (squalificato). Abili e arruolati gli altri nerazzurri, pronti ad un’altra grande serata di futsal nella cornice del Palaroma, che si preannuncia di nuovo da record, prima di fare posto alla Nazionale italiana, che arriverà nel prossimo fine settimana per onorare la memoria di Corrado Roma a dieci anni dalla scomparsa.

Prima del fischio d’inizio, l’azienda vinicola Talamonti premierà Stefano Mammarella come “Migliore in campo” della finale di Supercoppa italiana dell’11 novembre scorso contro la Luparense: il portierone nerazzurro è stato il più votato dai tifosi in un sondaggio sulla pagina facebook ufficiale del club.

Orario, diretta e arbitri Fischio d’inizio fissato alle 20 e 30, diretta su RaiSport 2 (e diretta streaming sul sito di Raisport). Gli arbitri sono Galante (Ancona), Peroni (Città Di Castello), Di Guilmi (Vasto). Cronoman Di Padova (Termoli).