Spoltore-Acqua&Sapone Montesilvano 4-1 (42′ pt D’Intino, 46’pt autogol Vitale, 14’st Nardone, 47’st Petre, 48’st Sparvoli)
Spoltore: Gentileschi, D’Intino, Vitale, Di Camillo, Mottola, Sbaraglia, Grassi (47’st Pompa), Zanetti, Sanchez (27’st Vera), Morales (44’st Petre), Nardone (37′ st Sparvoli. A disposizione: Proietti, Di Marco, Buonafortuna. Allenatore: Donato Ronci
Acqua&Sapone: Palena, Corvini, Di Biase, Di Donato N. (31’st Musto), Bassano (25’st Isotti), Marcedula (25’st Papagna), Colantoni, Maiorani, Petito, Marrone, Di Cerchio (25’st Di Donato L.). A disposizione: Di Muzio, Guardiani, Erasmi. Allenatore: Alessandro Del Gallo
Terna arbitrale: Claudia Di Sante Morelli coadiuvato da Umberto Nappi di Pescara e Lorenza Caporali di Pescara
Ammoniti: D’Intino, Mottola, Morales (S); Maiorani, Marrone (A&S)
Alberto Nardone: “Sono felicissimo perchè sono stato fermo otto giornate a causa dell’infortunio. Non è stato facile restare fuori e non poter aiutare i compagni. Si è vero ho realizzato un gol stupendo ma il merito va distribuito con i miei compagni. Bravissimi anche Petre e Sparvoli. Sono felicissimo anche per Daniel per il suo gol strepitoso. Ci era andato molto vicino nelle scorse partite ma è stato fermato solo dalla sfortuna”
Luca Sparvoli: “Sicuramente andiamo a Giulianova più convinti. Anche se a dire il vero noi non abbiamo mai perso il nostro spiritoso. Sappiamo di essere una squadra forte ma purtroppo i risultati ci hanno penalizzato nonostante il gioco non ci sia mai mancato. Secondo me non siamo mai stati tagliati fuori dal campionato. Nonostante le 4 sconfitte la zona play off era due punti. Adesso bisogna ripartire pensando che tutte le partite che ci attendono siano una finale”
Daniele Di Camillo: “Ci voleva questa vittoria, era un mese e mezzo che non vincevamo. A parte la gara con il Giulianova avevamo sempre disputato delle belle gare ma purtroppo alcuni episodi ci hanno penalizzato. Oggi dovevamo vincere al di là della prestazione. Sono arrivate entrambe, ora mercoledì andiamo a Giulianova per giocarcela, sicuramente meglio rispetto a domenica scorsa. Il rigore? Nella mia carriera ne ho falliti diversi ma mi è dipiaciuto soprattutto per i miei compagni”.