CONDIVIDI

antonacciFolla in delirioTutto esaurito per il concerto di Biagio Antonacci presso il Pala Giovanni Paolo II di Pescara“. Grandi e meno grandi per ore hanno atteso l’inizio del concerto che aveva fatto registrare il sold out parecchie settimane prima della data.

Il cantautore milanese ha regalato a parecchie centinaia di fans i brani più importanti del suo repertorio, tutte le hits che lo hanno reso in epoca contemporanea uno dei più importanti musicisti italiani.

Antonacci è tornato a esibirsi a Pescara dopo il grande successo riscosso nel 2012, quando tenne – sempre al Pala Giovanni Paolo II – ben due date: una il 18 ottobre e l’altra il 13 dicembre. La scaletta odierna ha spaziato s dai brani degli esordi alle canzoni più recenti, fino ad arrivare all’ultimo cd “L’amore comporta”.

Da ricordare che, con l’album “Convivendo”, Antonacci ha dato vita al primo progetto discografico a puntate del mercato fonografico italiano, vendendo più di 1.200.000 copie. “Convivendo” gli è valso inoltre il premio ai World Music Awards 2005 come “Best Male Selling Italian Artist”.