CONDIVIDI
Un ritorno alle origini per lo storico locale da ballo che conserva intatte le sue caratteristiche esclusive. Inaugurazione sabato 21 ottobre.
“Il mito che ritorna”. E’ lo slogan che accompagna il tradizionale logo impresso sui numerosi flyers promozionali distribuiti ovunque e relativi alla riapertura del LENNY’S CLUB, la discoteca che ha segnato un’epoca negli anni ’80 attraverso il suo stile inimitabile e trendy.
Sabato 21 ottobre lo storico locale di via Isonzo a Montesilvano riaprirà le porte alla vecchia e nuova generazione di modaioli, amanti della buona musica proposta dal dj Emany Brandolino, in quello che è stato il luogo di divertimento di tantissimi giovani per 25 anni a partire dal 1978.
La nuova gestione, affidata ad una società riconducibile alle famiglie De Felice e Crisante, ha impiegato tre anni per terminare i lavori di restauro e di ammodernamento della struttura interna, lasciata per troppi anni all’incuria del tempo. Tutto è rimasto come allora, senza apportare nessuna modifica all’impianto e all’arredamento, conservando le caratteristiche distintive di club altamente esclusivo.
I nuovi titolari Luca e Siriana prendono spunto da una nota canzone di Francesco De Gregori per lanciare un messaggio agli addetti ai lavori: “La storia siamo noi, nessuno si senta offeso. Nel corso degli anni il LENNY’S ha subito diversi tentativi di plagio e di imitazione ed è stato rappresentato maldestramente in numerosi party e revival proposti in giro. La nostra intenzione è di rispettare la tradizione e proseguire quel lungo percorso interrotto nel 1993 con la stessa, identica tipologia”.
Negli ultimi anni il LENNY’S si era trasformato in night club per poi chiudere definitivamente nel 2014.
Dal prossimo venerdì 27 ottobre inizieranno gli appuntamenti con le serate “vintage” curate da Pino Morelli che selezionerà in consolle i migliori successi funky e dance.
CONDIVIDI