CONDIVIDI

La manifestazione pescarese di Hobby Show aprirà i cancelli a partire dal 29 settembre fino al 1 ottobre 2017 dalle 9:30 alle 19:00 presso il Pala Dean Martin a Montesilvano (PE), in collaborazione con i suoi espositori. Prosegue anche in autunno l’iniziativa che permetterà al pubblico di Hobby Show di passare tre giorni colmi di creatività e tanta voglia di “fare” in attesa del Natale.

Tanti i corsi e le dimostrazioni che si terranno presso gli stand degli espositori per apprendere tecniche nuove e ricevere consigli utili da parte delle maestre d’arte e insegnanti qualificati nell’ambito del settore creativo. Per info e iscrizioni ai corsi: http://hobbyshow.it/hs-pescara-corsi-degli-espositori/

L’offerta merceologica varia di edizione in edizione a seconda delle proposte delle aziende e dei negozi aderenti alla manifestazione. Addobbi Natalizi, Bricolage, Cacke Design, Cucito Creativo, Decoupage, Scrapbooking, Fustelle, Fai da te bijoux, Lane e accessori, Miniature, Punto croce, Tombolo, Feltro, Stamping, Mezzo punto, Filet, Patchwork e Quilting, Cake design e sono solo alcune delle proposte presentate al pubblico durante i tre giorni di esposizione.

Per la giornata di venerdì 29 settembre sono stati organizzati dei laboratori creativi per bambini di 5 anni delle scuole materne del territorio.

Il “network” di Hobby Show è una realtà espositiva dinamica e forte, che aggrega e supporta adeguatamente il mondo italiano della creatività. L’intento dell’organizzazione è dunque quello di continuare a mappare e a cogliere i nuovi stimoli e gli spunti provenienti dal mondo della manualità e del fai da te, fino a coprire l’universo della creatività a 360 gradi.

CONDIVIDI