CONDIVIDI

Operazione antidroga della Polizia di Stato nel fine settimana. Sabato scorso le Squadre Mobili di Pescara e Chieti hanno tratto in arresto Danilo Cilli 28enne, residente in Città S.Angelo.

I poliziotti, avuta notizia che in casa potesse essere nascosta sostanza stupefacente, si sono presentati presso la sua abitazione e, dopo aver insistentemente bussato, non ottenendo risposta dal Cilli, pur presente all’interno, facevano irruzione, recuperando così, su un balcone, uno zaino che la sua convivente (una 26enne indagata a piede libero per aver concorso nella detenzione a fini di spaccio), aveva tentato di nascondere. Al suo interno si rinvenivano e sequestravano due involucri in cellophane, contenenti quasi tre etti di marijuana, circa 10 grammi di cocaina ed un piccolo quantitativo di hashish. Veniva inoltre sequestrato il macchinario utilizzato per l’imbustamento, sottovuoto, dello stupefacente.

Il Cilli, che annovera precedenti anche specifici, veniva tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, associato presso la locale casa circondariale.