CONDIVIDI

Alberto CerriAlberto Cerri del Lanciano rivedrà il campo solo nel 2015. Quindi a partire dal girone di ritorno del campionato di Serie B. Il calciatore aveva  riportato il giorno 28-10-2014 una distorsione del ginocchio sinistro, con lussazione della rotula sx.

Inviato per trattamento chirurgico alla Società di provenienza (F.C. Parma) è stato sottoposto ad intervento artroscopico di sutura del legamento alare lacerato durante l’evento traumatico. L’intervento è riuscito.

“Attualmente lo Staff Sanitario del F.C. Parma”, fa sapere la Virtus Lanciano in nota stampa, “ne cura la riabilitazione che sarà progressiva e ragionevolmente rapida. Si ritiene possibile la ripresa degli allenamenti differenziati fra 30 giorni e il reinserimento nel gruppo fra 45 giorni”. Dunque niente derby con il Pescara ed anno solare 2014 che sarà completamente dedicato al recupero, in vista dell’attività agonistica che per Cerri avrà inizio a metà gennaio, in coincidenza con il ritorno in campo della B dopo la pausa invernale.