CONDIVIDI

Marco Baroni La grande paura è passata, Marco Baroni ritrova il sorriso. Nonostante le molteplici assenze alle quali dovrà far fronte per la sfida alla capolista Frosinone, in programma domenica prossima allo stadio Adriatico – Cornacchia. Era un Baroni visibilmente sereno quello che ha incontrato la stampa oggi presso l’Hotel Dragonara. Sereno al punto di scherzare con i giornalisti prima, dopo ed addirittura durante la conferenza stampa (qui resoconto integrale delle dichiarazioni tramite PescaraSport24.it).

Circa il notiziario di giornata, doppia seduta di allenamento per i biancazzurri presso il centro sportivo Vestina. Al mattino lavoro di forza, mentre al pomeriggio lavoro di tattica con diverse soluzioni offensive.

Zuparic non si è allenato per un attacco influenzale, Boldor è tornato dalla nazionale per un fastidio al ginocchio destro e si sottoporrà a controlli, lavoro differenziato per Melchiorri, Nielsen, Milicevic e Caprari. Terapie per Fiorillo, mentre Da Silva, Venuti e Bunoza hanno lavorato con il gruppo.