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Dopo un’altra notte di impegno sul campo in condizioni avverse, la task force di 1400 uomini messa in campo in Abruzzo da e-distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche di media e bassa  tensione, ha ridotto a meno di 60.000 le utenze disalimentate sul territorio regionale.

Nonostante il permanere di condizioni avverse, con aree difficilmente raggiungibili, secondo le stime di e-distribuzione oggi sarà possibile portare a meno di 30.000 il numero complessivo dei clienti ancora disalimentati.

Nella mattina del 20 gennaio in Abruzzo sono circa 59.000 i clienti disalimentati.

·         L’Aquila va verso la normalizzazione del servizio, con interventi in corso che riguardano un numero limitato di utenze;

·         Teramo: 38.000 clienti disalimentati;

·         Pescara: 10.500 clienti disalimentati;

·         Chieti: 10.500 clienti disalimentati.

Dall’inizio dell’emergenza la task force di e-distribuzione, in campo con quasi 600 mezzi operativi e più di 500 gruppi elettrogeni, ha progressivamente rialimentato oltre 160.000 utenze.

Aggiornamenti sulla situazione della rete elettrica vengono pubblicati sui siti aziendali e vengono fornite puntuali informative a protezione Civile e istituzioni sullo stato di avanzamento degli interventi con previsioni dei tempi di ripristino del servizio.

E-distribuzione opera in stretto contatto con le Autorità Locali e Regionali per gestire le situazioni più critiche con misure temporanee, anche attraverso l’installazione gruppi elettrogeni.

Per informazioni sul servizio elettrico è sempre attivo il call center di e-distribuzione al numero verde 803 500 ed il sito internet www.e-distribuzione.it.

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