CONDIVIDI

QUADRO GENERALE

Situazione odierna verso la completa normalizzazione del trasporto pubblico locale garantito da Tua Spa.

Gli evidenti miglioramenti si riferiscono soprattutto al versante aquilano, chietino e pescarese (extraurbano). Miglioramenti importanti anche sul versante teramano, zona nella quale persistono ancora delle oggettive difficoltà per la circolazione a causa della presenza di neve.

Di seguito, la situazione aggiornata alle ore 9:30 divisa per aree geografiche.

L’AQUILA

Riattivati i collegamenti da Castel del Monte-Calascio e Santo Stefano di Sessanio. Servizi sospesi da Campotosto.

TERAMO

La linea Padula-Cortino-Teramo viene garantita da Cortino. La S.S. 81 è stata riaperta al transito solo per autobus di linea, pertanto, sono stati riattivati i servizi sulla tratta Ascoli-Teramo. Ripristinato in maniera ridotta il servizio da Cellino e Cermignano per Teramo.  Sospesi i collegamenti tra Civitella del Tronto, le Frazioni e la Val Vibrata. Ridotti i collegamenti per Teramo. Il servizio Nereto-Teramo si effettua via Fiumicino. Linee Campli-Teramo e Poggio delle Rose interrotte. Il collegamento da Isola del Gran Sasso e Castelli è al momento sospeso. Sospese le linee Bisenti-Teramo, Rocca S.Maria-Teramo, Nerito-Teramo e Pietracamela-Teramo,

AVEZZANO

I servizi di linea sono regolari.

GIULIANOVA

E’ stato riattivato il collegamento non scolastico con la località di Atri. La S.S. 81 è stata riaperta al transito, per autobus di linea e sono stati  riattivati i servizi sulla tratta Ascoli-Giulianova.

SULMONA

I servizi di linea sono regolari.

LANCIANO

I servizi di linea sono regolari.

CHIETI

I servizi di linea sono regolari.

PESCARA EXTRAURBANO

Riattivata la linea Arsita-Bisenti-Pescara. Da Farindola e Montebello di Bertona i servizi sono sospesi a seguito di ordinanze comunali.

PESCARA

Linea 4 limitata a Colle Marino con il seguente percorso: Colle Marino-strada Pandolfi-Via di Sotto-inversione alla rotatoria di Colli Innamorati-Via di Sotto-S.da Pandolfi-S.da Colle di Mezzo-Largo Madonna…Terminal Bus. Linea 45: Colle Marino-S.da Pandolfi-rotatoria di intersezione con Via Di Sotto-S.da Pandolfi-S.da Colle di Mezzo-Largo Madonna….-Terminal bus. La linea suburbana Penne Pescara non transita in località Caparrone e Collecorvino paese. Il servizio urbano di Penne è sospeso.

 

 

CONDIVIDI