CONDIVIDI

308f96cf380664947aTorna l’agonismo e lo spettacolo del Football Americano in Abruzzo. Domenica alle ore 15:00, infatti, presso il Centro Sportivo “De Cecco – Poggio degli Ulivi” di Città S.Angelo, i giovani Crabs Pescara sfideranno i pari età dei Titans Romagna per la sesta giornata del Campionato Nazionale U.19 di Football Americano.

Inizia il girone di ritorno davanti al pubblico amico dopo tre trasferte consecutive causate dalla mancanza di impianti disponibili nel pescarese. Ospite la compagine fanalino di coda del girone: I Titans Romagna fermi a 0 punti. I romagnoli, avranno certamente voglia di vendicare la sconfitta patita in casa e scenderanno nella Home dei Crabs per dare battaglia e cercare di cancellare quello 0 alla voce Vittorie. I pescaresi, dal canto loro, dopo la sonora batosta rimediata a Pesaro domenica scorsa, cercheranno il classico riscatto per ritrovare certezze in vista dell’ultima parte del campionato. La speranza è quella di rivedere in campo una squadra compatta e concentrata dal primo all’ultimo drive.

Nell’altra partita del girone, gli Angels Pesaro faranno visita ai Dolphins Ancona per uno scontro che vale la testa del girone.

Classifica:

Angels Pesaro** 2-0; Dolphins Ancona 3-1; Crabs Pescara 1-2*; Titans Romagna 0-3*

(** due partite in meno)

(* una partita in meno)

 

 

CONDIVIDI