CONDIVIDI

Il Comune di San Giovanni Teatino rende noto che «con delibera n. 47 del 12.12.2012, avente per oggetto “Indirizzi per redazione variante PAC 1″, il Consiglio Comunale ha definito gli obiettivi per la redazione della Variante al PAC 1 prefissandosi, tra l’altro, l’utilizzo di metodologie partecipate per il coinvolgimento di tutti i portatori di interesse sin dalla fase preliminare alle scelte che i tecnici redattori e l’Amministrazione Comunale dovranno compiere. Al fine di poter offrire ai cittadini in forma singola ed associata, associazioni varie e mondo imprenditoriale l’opportunità per manifestare idee, contributi, aspettative e problematiche diverse, è possibile far pervenire proposte e contributi entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione (17/10/2014) del presente avviso sul sito ufficiale del Comune».

Le istanze, in carta semplice, dovranno contenere i dati del proponente, gli eventuali riferimenti catastali, planimetrie, foto ed ogni altro materiale ritenuto utile per una migliore comprensione delle proposte per un massimo di 4 cartelle formato A4. Le stesse potranno essere inoltrate a mezzo di posta ordinaria all’indirizzo Settore IV_Urbanistica Edilizia Privata, Piazza Municipio 18 — 66020 San Giovanni Teatino o all’indirizzo e_mail prg@comunesgt.gov.it.
Dovrà essere evidenziato, inoltre, se trattasi di proposte riferite a singoli cittadini o a loro aggregazioni costituite al fine di formulare proposte comuni a più soggetti e/o riguardanti più particelle catastali.

Sarà cura dei progettisti della Variante al PAC 1 verificare la compatibilità delle proposte ricevute con gli indirizzi dell’Amministrazione Comunale ed in particolare di quelli contenuti nella delibera di C.C. n. 47/2012.