CONDIVIDI

Penultimo appuntamento della rassegna “Tè Concerto. Un sorso di musica per gustare la musica spiegata con la musica”.

Dopo straordinari interpreti di musica classica, jazz e la delizia delle Harp’s Angels, sarà il rock ade essere protagonista. Le più celebri composizioni dei Pink Floyd saranno suonate negli spazi dell’Auditorium della Scuola Civica Musicale. L’interprete sarà Terzacorsia, apprezzatissima band abruzzese, nella formazione Floyd on The Wing. Il repertorio spazia su tutta la produzione della famosa band inglese, da Syd Barret (Astronomy Domine) a Roger Waters (The wall, Dark side of the moon, Wish you were here, Echoes) fino alla leadership di David Gilmour.

Floyd on The Wing si presenta con la voce Gianluca Di Febo, la chitarra di Giuseppa Cantoli, Nicola Di Noia al basso, Alessio Palizzi alla batteria e alle tastiere Fabrizio Palermo. Per l’occasione i cori sono di Adalgisa Camerano, formidabile voce in The great gig in the Sky.

La formula del Tè Concerto, elaborata dal direttore artistico Giuliano Mazzoccante, consente lo scambio e l’interazione tra pubblico e artista, con domande, suggerimenti, racconti sulla storia della band e sui brani proposti.

L’esibizione dI Floyd on The Wing/Terzacorsia inizierà alle 18, l’ingresso è gratuito.