Slitta all’11 gennaio 2016 il rientro in classe, dopo le festività natalizie, per gli alunni della scuola dell’Infanzia e Primaria ‘Tiziana Fagnani’ di Santa Teresa, e sarà un nuovo inizio. Gli studenti delle elementari torneranno infatti ad occupare i banchi del plesso di Piazza Marino di Resta, dove sono terminati i lavori di miglioramento sismico della struttura, mentre gli alunni dell’infanzia potranno finalmente occupare la nuova scuola di Via Saline, dal momento che gli interventi di sistemazione nel plesso, con la relativa ubicazione di sette classi, sono ultimati. I due plessi di Santa Teresa resteranno, quindi, chiusi nei giorni 7, 8 e 9 gennaio 2016.
“Per consentire al meglio la ripresa delle attività didattiche nei due nuovi plessi, le lezioni non riprenderanno il 7 gennaio 2016, così come previsto per gli studenti delle altre scuole della città, ma qualche giorno dopo”, ha spiegato il Sindaco Luciano Di Lorito.
Nelle prossime settimane ci sarà l’inaugurazione ufficiale della nuova e moderna struttura di Via Saline, che l’Amministrazione comunale targata Di Lorito ha aperto alla comunità.