CONDIVIDI

Rimboccarsi le maniche e lavorare sodo, come prima e più di prima. Antonio Luciani non molla di un cm e moltiplica gli sforzi. All’amministrazione della città, aggiunge gli “straordinari” per la campagna elettorale in vista delle elezioni cittadine del maggio 2016.

Francavilla è in fibrillazione, l’attuale sindaco però non è in agitazione e pensa alla città che verrà. A Metronews24 racconta il grande lavoro che si sta facendo e guarda al futuro. “Ieri sera c’è stato l’incontro con il primo gruppo a sostegno della mia candidatura bis”, racconta Luciani, “quello coordinato da Andrea Di Peco. A questo seguiranno gli incontri con gli altri tre gruppi e poi un’assemblea generale che sarà aperta anche al pubblico. L’incontro è stato assolutamente positivo, ci sono tante persone volitive e determinate che possono essere dei potenziali candidati. Nel confronto sono emersi molti aspetti importanti, molti cittadini si vogliono avvicinare alla buona politica, quella del dare per crescere insieme senza interessi di campo o personali. Ognuno per le proprie competenze vuole contribuire a far crescere Francavilla”, dichiara il Sindaco.

Ora c’è la partita con il PD da portare a termine. La sorta di “ultimatum” dato ai democratici di una settimana sta per scadere. “In settimana la questione dovrà risolversi, lo devo innanzitutto per chiarezza e trasparenza alla città e a coloro che senza riserve già mi stanno appoggiando. Anche loro devono sapere. Con il PD ci sono contatti in atto, mi auguro un finale positivo”. In caso di fumata nera, però, Luciani diramerà un comunicato stampa per porre fine alla vicenda.