CONDIVIDI

Novità a Pescara, direttamente dal Ministero. A comunicarle è il Governatore D’Abruzzo Luciano D’Alfonso a mezzo social network. L’edificio della Caserma di Cocco presto passerà nelle disponibilità del Comune. E non è finita qui.

“Mi ha telefonato il Ministro della Difesa Roberta Pinotti per comunicarmi che l’edificio della Caserma di Cocco presto passerà nelle disponibilità del Comune e della Città, poiché sono stati individuati 3 appartamenti dall’Amministrazione cittadina per realizzare lo scambio (minimo) per allocare gli impiegati dell’ufficio tecnico della Difesa”, si legge nel post di D’ALfonso su Facebook..
Anche in questo caso 10 mesi di lavoro continuo con il Sindaco e i suoi dirigenti hanno prodotto il risultato oggi a portato di mano.
Adesso una nuova iniziativa per spostare la Sede dei Vigili del Fuoco per ingrandire la realtà universitaria di Viale Pindaro, a sostegno di un rettangolo della formazione dei saperi che attende da venti anni di essere concepito e strutturato, in una direttrice che si conclude con il doppio giacimento Ex Aurum e Parco d’Avalos”

CONDIVIDI