Sono state consegnate le somme raccolte in occasione della Mostra d’Arte di Solidarietà, a favore delle associazioni Orizzonte ed Emozioni di Francavilla al Mare.
La mostra di quest’anno (quinta edizione) organizzata dalle Associazioni ALATEL e MARAME’ e con il patrocinio del Comune di Francavilla al Mare, è stata curata dal professor Massimo Pasqualone. Hanno partecipato oltre 50 artisti con circa 80 opere. Si è trattato quindi un vero successo.
“Nel ringraziare il maestro Adamo Febbo, primo promotore dell’evento, si ringraziano gli oltre mille visitatori, gli artisti, le Associazioni ed i tantissimi amici che hanno collaborato per la buona riuscita della mostra”, fanno sapere gli organizzatori che ringraziano particolarmente Massimo Pasqualone , Maria Teresa Antonarelli, Anna Matarrelli, il presidente Alatel regionale Vittorio Cirillo, il presidente dell’associazione Culturale Maramè Nadia Di Naccio, le Associazioni Lejo e Ucai, gli amici volontari, il Comune di Francavilla al Mare e gli assessori Antonio Luciani e Francesca Buttari, rispettivamente della Cultura e Politiche Sociali del Comune di Francavilla, oltre a tutti gli artisti donatori, i veri protagonisti dell’evento. “”, specificano. Un ringraziamento particolare alla cantina Rapino, dell’amico Emilio, che ha fatto dono di una edizione speciale di bottiglie di vino.
Il prossimo appuntamento sarà l’edizione 2016 con lo slogan dell’iniziativa “arte e solidarietà giocano e vincono insieme di fronte alle difficoltà della vita”.