CONDIVIDI

Si è tenuta oggi presso l’InfoPoint di Francavilla al Mare, in Viale Nettuno 109, la conferenza stampa di presentazione del nuovo portavoce del gruppo Francavilla 5 Stelle. E’ Livio Sarchese, 49 anni, avvocato di Francavilla al Mare, colui che avrà l’onere e l’onore di rappresentare il gruppo locale da qui alle elezioni comunali.
“Sono grato agli attivisti per l’investitura, un compito che accetto con grande umiltà, in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno nella primavera del 2016. Sarà un impegno gravoso ma, certamente, ricco di soddisfazioni: abbiamo bisogno di una nuova classe politica dirigente a Francavilla al Mare, realmente vicina alla intera cittadinanza, con particolare attenzione alle questioni locali. Auspico una sempre crescente adesione delle persone alle attività del nostro gruppo, poichè non è sufficiente lamentarsi quando, per cambiare le cose, occorre senso civico e partecipazione, nell’ottica di una migliore gestione della cosa pubblica”, dichiara Livio Sarchese.
Presente il consigliere regionale M5S Sara Marcozzi, che ha aggiunto: “Il gruppo di Francavilla è attivo sul territorio da oltre due anni e si è sempre contraddistinto per la qualità delle attività intraprese e per la competenza dei suoi componenti. Sono contenta che sia stato scelto Livio come nuovo portavoce, è uno stimato e noto professionista, oltre che un amico e sono certa che guiderà il gruppo fino alle elezioni!”