CONDIVIDI

Dopo lo scudetto, la Supercoppa Italiana AGLA: il Pescara Calcio a 5 sabato al Palarigopiano ha sconfitto l’Asti per 7-4 arricchendo la sua bacheca del secondo trofeo nazionale. Il club biancazzurro incassa i complimenti di Sindaco e Assessore.

“Vittoria al primo tentativo – commenta il sindaco Marco Alessandrini – segno che la squadra continua ad essere forte e a dare onore alla città. Siamo convinti che il campionato sarà bello da seguire e da giocare e come Amministrazione saremo accanto ai colori biancazzurri che sono un ottimo biglietto da visita per Pescara e per la sua storia e identità sportiva. Bravi!”

“Una vera e propria rivincita – aggiunge l’assessore allo Sport Giuliano Diodati – abbiamo salutato squadra e atleti qualche giorno fa in Sala Consiliare, siamo felici di questo risultato che arriva contro una squadra che ci aveva peraltro battuto. Dopo lo scudetto è la prima volta che la Supercoppa italiana arriva in città. L’auspicio è che tutta questa energia regali alla comunità un campionato eccellente e ai ragazzi una formidabile stagione da vivere insieme a cittadini e sostenitori”.