CONDIVIDI

Si disputerà domani, mercoledì 9 settembre (ore 18:00), la seconda amichevole pre-stagionale per l’Amatori Pescara che si appresta a disputare il campionato di Serie B.
La formazione biancorossa guidata da coach Salvemini sarà di scena sul parquet del PalaCastrum di Giulianova, contro la Globo iscritta proprio nello stesso girone dell’Amatori. Dopo le buone indicazioni ricavate dal primo scrimmage contro Roseto, un altro test utile per mettere a punto i meccanismi in vista della stagione agonistica ormai alle porte (debutto il 27 settembre, in casa contro San Severo).
Questa volta, Polonara e compagni avranno dunque di fronte un avversario della stessa categoria: guidata per il terzo anno consecutivo da coach Ernesto Francani, la formazione giuliese ha confermato un buon nucleo dalla passata stagione (Diener, Gallerini, Sacripante, Cianella e Marco De Angelis) a cui ha aggiunto in estate i volti nuovi Bartoli, Simone De Angelis, Bartolozzi e Scarpetti.
Originariamente prevista al PalaElettra, l’amichevole è stata spostata nell’impianto giuliese, con la Globo che renderà la visita sabato 19 settembre per l’ultimo test dell’Amatori.