Dopo il campionato trionfalmente vinto la scorsa stagione, il Montesilvano torna nella massima categoria del calcio a 5, desideroso di svolgere quel ruolo da protagonista che il suo prestigioso passato reclama.
In attesa di nuovi arrivi, oltre al già annunciato Rene Ortega, la squadra agli ordini del mister Antonio Ricci riparte dalla riconferma di alcuni protagonisti della avvincente cavalcata dell’anno passato: Andrei Bordignon, Rafael Tosta, Eric, Diego Burato, Mathias Rosa e Lucas Francini.
Tanti i giocatori che hanno lasciato Montesilvano: Piero Mazzocchetti, Douglas Correia, Fernando Calderolli, Saverio Palusci e Alex di Pietro. Il giovane portiere Federico Pieragostino è stato invece ceduto in prestito per un anno al Futsal Aprutino Calcio a 5. “A tutti loro”, si legge in una nota diffusa dal club, “il presidente Iervolino e l’intera società rivolgono un sentito ringraziamento per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata durante la loro permanenza a Montesilvano, rivolgendo anche un caloroso in bocca al lupo per le prossime sfide che li attendono in futuro”