CONDIVIDI

La Lega Dilettanti ha escluso la Civitanovese dal campionato di Serie D per “intervenuto fallimento della società”, il Monticelli Ascoli è invece stato ripescato.
Novità anche tra le rappresentanti molisane nella massima serie dei dilettanti. Escluso dalla Covisod il Termoli, è ufficiale il ripescaggio della veterana della categoria, l’Olimpia Agnonese.
Ricapitolando, il Girone F quest’anno subirà almeno un paio di nuovi ingressi. Se sarà confermata la composizione con squadre provenienti da Marche, Abruzzo e Molise non si arriverebbe a quota 18. Otto sono le marchigiane (Fano, Fermana, la neo promossa Folgore Veregra, Recanatese, Jesina, Matelica, il ripescato Monticelli e la Sambenedettese), cinque le abruzzesi (San Nicolò, Chieti,  Amiternina, Avezzano e Giulianova), tre le molisane (Campobasso,  Isernia e Agnonese) per un totale di sedici squadre. E le altre due chi saranno? Romagnole (escluse San Marino e Forlì)? Laziali (fuori il Sora)? O pugliesi? A breve si conoscerà la decisione del Comitato Interregionale.

CONDIVIDI