E’ iniziata la terza fase del ritiro del Pescara. La truppa biancazzurra, dopo Pizzoferrato e Cingoli, si è trasferita nella splendida Palena. Terreno di gioco in condizioni perfette con tanto di fiume accanto (utile per la crioterapia, gli atleti immergono le gambe nell’acqua fredda per evitare problemi muscolari), palestra attrezzata, altitudine giusta, insomma nel centro dell’Alto Sangro ci sono le condizioni ideali per pensare ad un ritiro unico in futuro.
ARRIVATI VERRE E CRESCENZI
Oltre all’infortunato Cosic, non sono stati convocati i calciatori che Oddo ha scartato e che sono sul mercato. Sono rimasti a casa Grillo, Vrdoljak, Pesoli, Nielsen, Milicevic e Scrugli. Per alcuni di loro si può aprire un discorso con L’Aquila.
Fanno già parte del gruppo i nuovi acquisti Verre e Crescenzi. Si è fermato Bunoza, alle prese con un infortunio muscolare.
TIM CUP
Domenica sera alle 20.45 il Pescara affronterà il primo impegno ufficiale della nuova stagione. Per la Tim Cup allo stadio Adriatico arriverà il Sud Tirol (ha eliminato il Matera nel primo turno), allenato dall’ex biancazzurro Giovanni Stroppa.
I CONVOCATI PER PALENA
PORTIERI: Aresti, Fiorillo, Aldegani e Kastrati
DIFENSORI: Bunoza, Fornasier, Crescenzi, Rossi, Vitturini, Mignanelli, Zampano, Zuparic
CENTROCAMPISTI: Mandragora, Bulevardi, Bruno, Verre, Valoti, Esposito, Paolucci, Memushaj, Torreira, Selasi
ATTACCANTI: Sansovini, Caprari, Cappelluzzo, Vukusic, Lapadula, Mitrita