Risate a Francavilla con “ Lu Giuveddì dell’onorevole”

A Piazza S. Alfonso, l’associazione culturale Marame’ presenta Domenica 26 luglio alle ore 21 la “prima” della commedia di Italo Conti

CONDIVIDI

Per regalarsi qualche ora spensierata ecco “ Lu Giuveddì dell’onorevole”. Trattasi di una commedia brillante e divertente, rappresentata in moltissime regioni d’Italia, tradotta dall’associazione Maramè in dialetto Francavillese.

Nell’ambito della rassegna teatrale dialettale, patrocinata dal Comune di Francavilla al Mare, infatti, prevista nelle giornate di 25, 26, e 27 luglio a Piazza S. Alfonso, l’associazione culturale Marame’ presenta Domenica 26 luglio alle ore 21 la “prima” della commedia di Italo Conti “ Lu Giuveddì dell’onorevole”, ovvero Compagnia Amatoriale, con la regia di Nadia Di Naccio.

La commedia si svolge all’interno di una casa di tolleranza che l’On. Felice la Monta frequenta ogni Giovedì. La moglie Imma scopre la scappatella, ma viene convinta che in realtà la casa di tolleranza altro non sia che una clinica convenzionata con il Senato della Repubblica per studiare appunto le tolleranze alimentari e che in realtà le signorine presenti altro non sono che infermiere. Non manca il contabile gay e un finale davvero tutto a sorpresa.

Una commedia per tutta la famiglia con due ore di sane risate. “L’ingresso è libero”, fanno sapere Raffaele D’Amario (responsabile delle pubbliche relazioni) e Nadia Cristina Di Naccio ( Presidente)