SGT, tempo di mercato e di novità. In vista del prossimo campionato di Prima categoria, infatti, il San Giovanni Teatino comunica di aver tesserato il difensore Lorenzo Galassi, lo scorso anno al Majella Calcio e il centrocampista classe 1995 Michael Caporale proveniente dal Sambuceto Calcio a titolo temporaneo, lo scorso anno in prestito al Centerba Toro Tocco.
Inoltre è stato raggiunto l’accordo con il River 65 per il rinnovo del prestito di Giacomo Evangelista, esterno classe 1993. Insieme al riconfermatissimo tecnico Antonio Muffo, è stata riconfermata gran parte della rosa dello scorso anno; in uscita Nicola Pepe destinato al Villamagna e Daniele Capitanio.
In settimana ci saranno le ultime riconferme tra cui quella del bomber e capitano Eddy Farias, che si legherà al sodalizio biancoverde per il quarto anno consecutivo e anche due nuovi innesti che andranno a completare la rosa per la stagione 2015/2016.
Intanto è stata formalizzata venerdì l’iscrizione al campionato di Prima Categoria e alla Coppa Abruzzo. Confermato in toto anche il direttivo societario che vedrà per il secondo anno consecutivo Paolo Pacifico come presidente e Paolo Miccoli vicepresidente.