Sono state rinnovate tutte le cariche del direttivo della Misericordia di Pescara nel corso delle elezioni avvenute lo scorso 5 luglio. Il nuovo governatore è l’avvocato Berardino Fiorilli, vicegovernatore Fabrizio Liguori. L’amministratore eletto è Massimiliano Scorrano, la segretaria è Lorena Silvetti, consiglieri Laura Pivonello, Nicoletta Salzetta e Nando Speranza. Confermato Don Remo Chioditti in qualità di correttore spirituale.
“Guidare un’organizzazione di tale rilevanza – ha sottolineato il neo governatore Fiorilli – è sicuramente un onore ed una grande responsabilità. Ringrazio tutti i governatori che si sono succeduti alla guida del nostro gruppo, nato a Pescara nel 1988, e che oggi conta due postazioni di emergenza, la prima, quella storica, a Pescara nord, in via delle Fornaci, la seconda a Porta Nuova, alle spalle dell’Università D’Annunzio.
Chiunque volesse entrare a far parte dell’esercito dei volontari della Misericordia di Pescara può telefonare, anche solo per una richiesta di informazioni, al numero 085/4710325, oppure inviare una mail a info@misericordiapescara.it.
Fiorilli nuovo governatore della Misericordia di Pescara
Rinnovate le cariche del direttivo