CONDIVIDI

Era il giorno della presentazione delle maglie e della campagna abbonamenti. La nuova società del Chieti ne ha approfittato per tastare il livello di entusiasmo dei tifosi. Che hanno risposto alla grande, non foss’altro che la squadra è ancora lontana dall’essere costruita. Una fiducia, quella della parte più calda della tifoseria neroverde, che potremmo definire di stima nei confronti del patron Giorgio Pomponi. Fatto sta che all’Angelini un centinaio di supporters (video) si raduna e lancia cori, in campo si ritrovano i dirigenti, il confermato tecnico Donato Ronci e qualche giocatore appena arrivato tra cui il capitano Federico Del Grosso che dovrebbe firmare a breve il contratto.

LE MAGLIE

maglie chieti 2015-16
Le 3 maglie della prossima stagione

Viste le tre maglie della prossima stagione disegnate dalla Givova (come in passato): la prima è la classica a strisce verticali neroverdi, la seconda è bianca con un banda neroverde, la terza, vera novità, è gialla con bordi neri.

ABBONAMENTI

Doveva essere anche il giorno del lancio della campagna abbonamenti che ancora una volta è stata rinviata.

VINCERE!

Pomponi aveva già dichiarato di voler vincere il campionato di Serie D. Salvo poi, durante la conferenza stampa in cui venne presentato Aldair in qualità di super visore tecnico, frenare le ambizioni portando alla luce una pesante situazione debitoria pregressa. Ora di nuovo l’obiettivo è tornato ad essere la Lega Pro. Senza se e senza ma. “Oggi Pescara, Lanciano e Teramo – attacca Pomponi – ci vedono dall’alto verso il basso, vogliamo tornare a guardarli dritti negli occhi“. In attesa che arrivino giocatori adeguati al progetto, per ora la nuova società si gode l’abbraccio dei tifosi. E non è poco.

CONDIVIDI