Tripletta sul mercato per il Francavilla. Dopo un avvio di sessione in sordina, il club giallorosso ha messo a segno una tripletta doc. Ai due gioielli Nardone e Di Gennaro, infatti, si aggiunge ora Giammaria Gialloreto.
Il presidente De Vincentiis, insomma, fa sul serio e a prescindere da quale categoria farà il suo sodalizio (Serie D o Eccellenza?) affiderà a mister D’Eustacchio un top club. Ex Chieti e Miglianico, Gialloreto nell’ultima stagione ha militato nella Civitanovese ed è in cerca di rilancio dopo poche presenze collezionate.
Il presidente De Vincentiis dichiara: “Gialloreto è un calciatore bravo e forte fisicamente, ricoprirà un ruolo importante e ci potrà dare un grande contributo per il prossimo campionato”. Il dt Paciarella: “Ho spiegato a Giammaria cosa vuole fare la società giallorossa e il calciatore mi ha dato subito l’ok”. La prima dichiarazione di Gialloreto da calciatore del Francavilla: “Alla chiamata del Francavilla Calcio ho detto subito sì, sono orgoglioso e onorato di indossare la maglia giallorossa e spero di restare a lungo a Francavilla perché c’è tutto per fare un buon calcio”, dichiara il classe ’90.